home page chi siamo procultur suoni e scene galleria di immagini contattaci
Festival dello spettacolo
 

Biglietteria online
Su questo sito hai la possibilità di acquistare biglietti online e prenotare il tuo spettacolo preferito direttamente da casa tua!

aiuto generale



Ultime news

nuovoTeatro Sancarluccio - I Virtuosi di San Martino
Napoli - da venerdì 18 aprile 2014, al nuovoTeatro Sancarluccio I Virtuos...

BIAGIO IZZO al Teatro Diana di Napoli
NAPOLI - Da giovedì, 17 aprile 2014, al Teatro Diana di Napoli BIAGIO IZZ...

GIOVEDIAMOCI al SANCARLUCCIO
Nuovo Teatro Sancarluccio - Komikamente in collaborazione con il Teatro D...

GIOVEDIAMOCI al SANCARLUCCIO
Nuovo Teatro Sancarluccio - Komikamente in collaborazione con il Teatro D...

tutte le news



















Informazioni


Condizioni di vendita

Condizioni generali di acquisto

Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale di questo sito potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto.

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

1) Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a FESTIVALDELLOSPETTACOLO.IT una proposta di acquisto del biglietto o dei biglietti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di FESTIVALDELLOSPETTACOLO.IT qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

2) FESTIVALDELLOSPETTACOLO.IT conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine Cliente' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con FESTIVALDELLOSPETTACOLO.IT.

3) Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell'ordine per comunicare a FESTIVALDELLOSPETTACOLO.IT il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 081.4104364 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo ordini@festivaldellospettacolo.it. In ogni caso, FESTIVALDELLOSPETTACOLO.IT verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino dei biglietti richiesti e provvederà a comunicare via e.mail o telefonicamente, al numero indicato dal cliente, se l'ordine può essere accettato o meno.

4) Se l'ordine può essere accettato, FESTIVALDELLOSPETTACOLO.IT registrerà la prenotazione del posto ed il biglietto acquistato nei propri archivi e provvederà, inoltre, ad inviare una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente tutte le informazioni di riferimento alla prenotazione effettuata ed al biglietto acquistato; tale messaggio stampato su carta comune, e presentato al botteghino insieme ad un documento di riconoscimento valido, permetterà all'acquirente l'ingresso allo spettacolo.


Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il cliente e FESTIVALDELLOSPETTACOLO.IT s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.


home page iscrizione newsletter informativa sulla privacy aiuto generale

[ condizioni di vendita ] [ diritti del cliente ][ modalità di pagamento ]


Procultur - Via Battistello Caracciolo, 16 - Napoli - Italia
Tel. 081.5448891 - Fax. 081.5644007 - E.mail info@festivaldellospettacolo.it




Dynform Software